Close

28 gennaio 2010

Il Commerciale – The Salesman

Il gruppo nasce su LinkedIn il social network dedicato alla condivisione di esperienze e contatti fra professionisti, in tutte le aree di business.

Nell’impostare le discussioni che sono lasciate alla libera iniziativa dei partecipanti si è voluto creare una piattaforma di comunicazione lineare, semplice da consultare e che consenta uno scambio di esperienze, di contenuti, di notizie tutte inerenti la nostra attività di commerciali.

Nelle nostre discussioni desideriamo affrontare tematiche quali nuove tecniche di vendita, best practice, segnalare fiere, eventi, riviste, siti di interesse per i commerciali che hanno un bisogno costante di confrontarsi con colleghi e realtà diverse.

“Il Commerciale – The Salesman” si sta affermando sempre di più come un punto di riferimento nel mondo virtuale dei social networking, stiamo ricevendo sempre di più adesioni spontanee da commerciali desiderosi di condividere know-how e esperienze.

Abbiamo discusso finora di molti temi anche in modo quasi accademico, per mantenere vivo lo strumento delle discussioni, inviterei tutti i membri a non esitare a diventare attivi, a sottoporre alla “platea” i loro pareri, a confrontarsi senza remora alcuna. L’opinione di ciascuno conta e contribuisce a fare crescere il gruppo e la sua autorevolezza.

Dopo alcuni mesi di attività abbiamo deciso di trasferire le discussioni che hanno avuto maggior seguito su LinkedIn all’interno di questo sito per poterle mantenere visibili nel tempo e poter incrementare con nuovi spunti e iniziative.

Rispondi