Close

3 febbraio 2010

Gianfranco Conte – ” Siamo tutti venditori ”

siamo tutti venditoriPer riqualificare il termine “venditore” e far comprendere a chi esercita questa professione il valore del “venditore etico” nel Terzo Millennio. Per stimolare l’inizio di un percorso di crescita personale e migliorare la comunicazione con gli altri, al fine di ottenere consenso, approvazione e considerazione. Partire dall’equilibrio, Migliorare sempre, Seguire la strada, Comunicare efficacemente, Persuadere senza manipolare, Costruire il cliente, Vendere vantaggi, Diventare leader, Formare gli altri, Ricominciare. Contiene: esercitazioni, test, prove, tavole riassuntive, tabelle, figure, citazioni.

2 Comments on “Gianfranco Conte – ” Siamo tutti venditori ”

Dolores
8 ottobre 2010 a 23:21

E’ uno dei libri più insignificanti che abbia mai letto

Ho avuto la sensazione sin dall’inizio che questo testo fosse frutto di una attività di copia/incolla di testi ben più famosi.

Arrivata a metà non ce l’ho fatta più ed ho dovuto chiuderlo. Non mi era mai successo prima!!

Poi una confusione espositiva senza pari, come se l’autore non avesse le idee chiare

Mi sembra il capriccio di una persona che voleva semplicemente vedere una sua “opera” in libreria

Che ne pensate?

MR
9 ottobre 2010 a 07:35

E’ vero quello che dici Dolores, non tutte le pubblicazioni sulla vendita corrispondo alle attese o danno quel contributo di valore che ci si aspetta di trovare.
Nella nostra libreria cerchiamo di inserire comunque tutto quello che è presente sugli scaffali delle librerie delle ns città dedicato alla vendita, e facendo questo ovviamente incontriamo opere e prodotti molto diversi tra loro.

MR.

Rispondi