Close

28 dicembre 2011

Costruiamo una rete globale

Il Commerciale – The Salesman si presenta sulla rete come la Community dei Venditori nel Mondo, e come community vuole aggregare in questo spazio web le migliori notizie, esperienze, testi, pubblicazioni, contributi, risorse, etc.. del mondo delle vendite e di coloro che ne rappresentano ogni giorno attivamente e professionalmente lo scenario.
Noi non siamo blogger professionisti, non siamo scrittori, non siamo formatori, non siamo guru della comunicazione, siamo venditori professionisti e come tali abbiamo, ognuno nel proprio campo d’azione, i nostri obiettivi da raggiungere.
Perseguire risultati in un mondo globalizzato ci fa usare la rete allo scopo di avere informazioni, notizie, messaggi, suggerimenti, opportunità da approfondire,valutare, testare ogni giorno di più. La visione del mercato è globale e non può essere diversamente, vogliamo avere confronto e scambio di contatti e collaborazioni con chi sta ad ovest e ad est, a nord e sud dall’Italia verso il mondo.
Per raggiungere questo obiettivo ci serve anche la vostra piccola collaborazione, segnalateci le migliori fonti di informazione relative alle vendite, in qualsiasi parte del mondo, lingua, mercato ed attività, le selezioneremo ed inseriremo nel nostro database facendole diventare, facilmente raggiungibili, condivisibili e patrimonio comune a tutti .
Crediamo sia inutile duplicare temi e risorse sulle vendite quando ne esistono già di qualificate ed in ampio numero in ogni nazione, vogliamo concentrare in questa area del web tutto quanto esiste come contributo alla professione del venditore di oggi e di domani.
Questo è l’obiettivo per la community del 2012.

Inviateci le vostre segnalazioni in risposta a questo post o via mail a: info@ilcommercialethesalesman.com

Rispondi