Close

16 gennaio 2012

Jack Canfield : ” I principi del successo “

Come arrivare da dove sei a dove vuoi essere, aumentare la fiducia in te stesso, affrontare le sfide quotidiane, vivere con passione e realizzare ogni tua ambizione.

64 principi di uomini e donne di successo di ogni tempo che, raccolti e praticati ogni giorno, ti daranno la chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo tu desideri.

“I Principi del Successo di Canfield sono semplici, ma i risultati che otterrai sono straordinari!” – Anthony Robbins

“Le basi strategiche per il successo. Ho personalmente imparato moltissimo da Jack e sono sicuro che sarà così anche per te”. – John Gray

2 Comments on “Jack Canfield : ” I principi del successo “

Francesco Cocchi
16 gennaio 2012 a 20:21

Oltre a consigliare questo libro perchè l’ho letto e l’ho trovato molto interessante, a me personalmente piaciono molto i libri pratici.
A Febbraio 2011 a Vicenza ho partecipato al seminario tenuto da Jack C. proprio su questi aspetti, diciamo in poche parole, che è stato l’inizio della mia svolta, sia dal punto di vista personale che professionale, perchè a mio avviso se cresci personalmente cresci in automatico professionalemente.

Cocchi Francesco

Io adoro Jack Canfield come personal coach sulla crescita personale.

Ho letto il suo libro “I principi del successo”, è un libro incredibile.

I principi descritti in questo libro non sono semplicemente dei buoni consigli, ma sono delle strategie provate che hanno funzionato per milioni di persone.

E’ un libro da leggere.

Rispondi