Close

5 maggio 2013

Quando il target siamo noi.


Per la prima volta dal 2009, anno in cui è iniziata la presenza di questo network di professionisti della vendita su internet, chiediamo un finanziamento per poter sostenere i nostri progetti di sviluppo.

Strana situazione, chi vende da anni dovrebbe non avere difficoltà nel chiedere ed ottenere fondi, soprattutto se lo scopo è per una iniziativa che vuole essere a favore delle colleghe e dei colleghi che in questi tempi hanno necessità di ricollocarsi o ricominciare o per i tantissimi giovani che vogliono intraprendere la carriera della vendita. Ma si sa che il miglior ciabattino ha sempre le scarpe rotte.

Abbiamo attivato su Pledgie una richiesta di fondi per poter realizzare quanto abbiamo in mente da diverso tempo e che è stato fino ad oggi realizzaro solo in parte, vedi presenza della SalesPersons Agency in questo sito web.

L’obiettivo è di creare un nuovo ambiente web in cui possiamo dare concretamente supporto alle centinaia di professionisti che ci seguono e che si sono iscritti nella nostra area SalesPersons Agency, qualificare e sostenere al meglio le loro aspettative segnalando alle aziende i loro profili per una nuova attività.

Oltre a questo sentiamo la forte necessità di creare un’area in cui la formazione professionale del venditore possa ricevere i contenuti adeguati e qualificati necessari a svolgere questa professione. Oggi il livello di preparazione professionale di chi vende o si rivolge al mercato come venditore è drammaticamente insufficiente e strumentalizzato da chi fa della formazione alla vendita solo un  business facile.

Target importanti, che ci appassionano, ma che si possono realizzare solo con il contributo di tutti voi.

Grazie.

Marco Rasi

Rispondi