Close

21 gennaio 2014

Vince chi Sa Investire in se Stesso .

Perchè abbiamo organizzato un corso di formazione alla vendita? La risposta è nel titolo di questo post. Oggi la vera differenza per conquistare il mercato non è più legata ai prodotti, ai servizi, alle offerte, si questi aspetti sono sempre importanti e qualificanti in una proposta ma la vera differenza sta nella qualità e preparazione dei professionisti che sono sul campo per promuovere queste soluzioni, prodotti, servizi, progetti: i venditori.

La differenza sta nel sapere , nel conoscere, nel trasmettere e coinvolgere, nel condividere e collaborare, nel creare una univocità di relazione tra soggetti professionali in grado di essere in continua sintonia su un orizzonte di canali di comunicazione sempre più vasto ed eterogeno.

Il piano formativo proposto vuole fortemente tenere in considerazione lo stato dell’essere del venditore di oggi , 2014 , nel periodo di crisi più lungo della nostra storia, ed applicare i fondamentali delle tecniche di vendita e di relazione con prospect e clienti in uno scenario in continuo divenire.

Siamo certi di avere impostato un ottimo piano formativo in grado di fornire ai nostri colleghi quanto serve per poter eccellere e vendere di più anche in momenti difficili, con l’esperienza di chi è sul campo da diversi decenni.

Buona Formazione !

Marco Rasi

 

 

One Comment on “Vince chi Sa Investire in se Stesso .

Rispondi