Close

27 giugno 2015

InRebus ricerca Sales Account Manager

consulenza di vendita

logo inRebus

InRebus è una società con sede a Torino specializzata nella realizzazione di prodotti e soluzioni software in ambito Mobile, Digital Marketing,  e-Learning,  Document & Workflow Management, DataWarehouse e Reporting .  L’azienda opera da anni sul territorio nazionale ed internazionale e conta tra i suoi clienti primari gruppi del settore industriale, finanziario e assicurativo.

Obiettivo dell’azienda  è quello di potenziare la propria presenza commerciale nei mercati di riferimento con l’inserimento nell’organico aziendale di un

Sales Account Manager

il quale operando dalla sede di Torino, si occuperà inizialmente di sviluppare il mercato del Piemonte e sul territorio italiano. Quale Sales Account Manager avrà un rapporto diretto con il Management dell’azienda e le strutture interne, avrà la responsabilità di gestire l’intero processo di vendita, dal contatto diretto con il Cliente alla formalizzazione dell’offerta, rappresentando per i Clienti un valido punto di riferimento sul territorio.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• Diploma o Laurea;

• Ottima conoscenza della Lingua Inglese

• Esperienza consolidata nella vendita di soluzioni ICT ;
• Esperienza consolidata nella vendita di prodotti e realizzazione progetti presso clienti finali in almeno uno dei seguenti settori: Automotive, Finance, Insurance, Manufacturing ;

• Alta professionalità e doti spiccate di analisi e cura del bisogni del Cliente.

Completano il profilo forte motivazione e gestione del commitment,  passione per la vendita, proattività, elevate capacità comunicative e di networking, doti di empatia, propensione al raggiungimento degli obiettivi e dimestichezza nell’uso dei più comuni applicativi di produttività d’ufficio.

InRebus offre :

• portafoglio di offerta ricco e sempre aggiornato sulle tecnologie emergenti
• inquadramento economico e piano di incentivazione di sicuro interesse
• opportunità di crescita all’interno della struttura .

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 125/91). I dati fornitici saranno trattati secondo l’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

Gli interessati possono inviare il proprio profilo a : direzione (at) ilcommercialethesalesman (dot) com, citare rif. InRebus.

 

Rispondi