Close

26 giugno 2016

ECA ricerca Temporary Manager Estero

ECA Engineering Consulting Associated, nasce nel 1993 da una maturata esperienza nell’ingegneria informatica e nell’organizzazione aziendale. Il suo fondatore realizza dagli inizi degli anni Ottanta programmi gestionali studiati appositamente per industrie che hanno processi produttivi particolari specializzandosi così in specifici settori aziendali. L’iniziale specializzazione nel settore delle fonderie a gravità di metalli ferrosi e non ferrosi è stata successivamente applicata alle fonderie di pressofusione fino all’estensione degli studi alle aziende di trasformazione della plastica. 

L’obiettivo principale di ECA Consult è la completa soddisfazione delle richieste e delle aspettative dei Clienti, fornendo un servizio end-to-end, dalla consulenza organizzativa alla realizzazione del progetto, dalla gestione della manutenzione fino al completo outsourcing del sistema. L’azienda per il potenziamento della sua presenza in europa ricerca

Temporary Manager Estero

per progetto di internazionalizzazione software basato su piattaforma Sap Business One e Microsoft.

ECA temporary manager estero

Il ruolo prevede:

Coordinare la produzione dei materiali per approcciare il canale indiretto. Sviluppare il canale indiretto nell’area Europa, sul canale già esistente SAP e Microsoft. Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti dal management .

Si richiede:

  • Esperienza di almeno 5 anni come Area Manager  in Italia o estero.
  • Esperienza internazionale in posizione analoga maturata all’interno di aziende di Servizi IT; è considerato un plus la pregressa esperienza in settori limitrofi.
  • Conoscenza della lingua inglese

Requisiti Personali

Spirito imprenditoriale e ottime capacità commerciali, comunicative e relazionali. Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamicità.  Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività e tensione al risultato. Capacità di lavorare in team.

L’azienda offre :

  • Contratto iniziale come Temporary Manager per circa 2-3 giorni alla settimana. Retribuzione commisurata all’esperienza.

Sede di lavoro: Imola (BO)

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 125/91). I dati fornitici saranno trattati secondo l’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche.

Gli interessati possono inviare il proprio profilo a : direzione ( at ) ilcommercialethesalesman.com , citare rif. ECA.

One Comment on “ECA ricerca Temporary Manager Estero

Rispondi