Close

21 marzo 2017

Alya Srl ricerca Agente di Commercio Emilia Romagna

alya logo pantone

Alya Srl è una società informatica con sede a Imola, in provincia di Bologna, che si occupa di integrazione e sviluppo di tecnologie informatiche. Alya Srl, in qualità di IT Solution Designer e Microsoft Gold Partner, supporta l’azienda nelle fasi di pianificazione strategica, progettazione, sviluppo, implementazione e supporto. La squadra si compone di una trentina di specialisti dei quali 10 certificati Microsoft Certified Professional, Microsoft System Engineer e Microsoft Solution Developer.

La certificazione Microsoft Gold Certified Partner testimonia l’importanza della partnership con Microsoft.

Alya Srl da oltre dieci anni fornisce soluzioni di mercato o personalizzate, con un forte orientamento al progetto e alle metodologie.
Alya For Business nasce all’interno di Alya e si occupa di Consulenza Applicativa per la piccola e media Impresa ed opera nelle aree dell’Amministrazione Finanza e Controllo, della Logistica e Produzione e nell’ambito dei Sistemi Informativi Aziendali, con soluzioni di CRM, gestione documentale e ERP.
Per potenziare la propria struttura commerciale la società è alla ricerca di :

AGENTE DI COMMERCIO AREA EMILIA ROMAGNA

Il/la quale, con sede preferibilmente nella provincia di Bologna, si occuperà di sviluppare il mercato dell’Emilia Romagna proponendo soluzioni efficaci in grado di soddisfare le specifiche esigenze legate alla fornitura di soluzioni applicative nelle aree Amministrativa, Produzione, Informatica, Commerciale.

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in posizione analoga ed è in possesso dei seguenti requisiti:

• Diploma o Laurea;
• Esperienza precedente nella vendita di soluzioni software e servizi in società di System Integration nel mercato ICT italiano;
• Partita Iva ed iscrizione alla Camera di Commercio;
• Automunito;
• Professionalità e doti spiccate di analisi e cura del bisogni del Cliente.

  • costituisce un plus : esperienza nella vendita di soluzioni Microsoft Enterprise ( Sharepoint e/o Dynamics ).

Completano il profilo forte motivazione, passione per la vendita, proattività, elevate capacità comunicative e di networking, doti di empatia, propensione al raggiungimento degli obiettivi e dimestichezza nell’uso dei più comuni applicativi.

Alya Srl offre :
• portafoglio di offerta ricco e sempre aggiornato sulle tecnologie emergenti
• fisso minimo garantito e piano di incentivazione di sicuro interesse
• opportunità di crescita all’interno della struttura vendita aziendale.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 125/91). I dati fornitici saranno trattati secondo l’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

Gli interessati possono inviare il proprio profilo a : direzione (at) ilcommercialethesalesman (dot) com, citare rif. Alya.

 

Rispondi