Close

I nostri servizi di Consulenza di Vendita

Vendere significa fornire consulenza di qualità, professionalità e garanzia di risultato.


Costruire relazioni forti e durature in grado di generare fiducia, affiatamento, coinvolgimento e successo.

A noi piace trasmettere questi valori perché siano la base per costruire insieme ai nostri clienti un gruppo di lavoro coeso capace di affrontare ogni sfida : nei nuovi scenari di vendita , nella consulenza e supporto alle attività di vendita, nello sviluppo di reti di vendita.
Sono queste le aree nelle quali Il Commerciale – The Salesman ha maturato l’esperienza e la professionalità che mette a disposizione delle aziende in Italia ed in Europa.

  • aiutiamo le aziende nell’adozione delle tecniche di social selling e sales enablement
  • proponiamo le migliori soluzioni presenti sul mercato per farle diventare un eccellente alleato della forza vendita e conquistare nuove opportunità di business ( scopri Membrain ).
  • offriamo la nostra decennale esperienza e quella di professionisti ed aziende nostri Partner per intervenire nei principali mercati B2B con l’esperienza e la professionalità necessarie a garantire il successo.

Sappiamo parlare lo stesso “linguaggio” del committente, comprendere e riconoscere le esigenze dell’azienda e operare subito in sintonia. 

La rapidità di proposizione deve essere pari alla qualità delle soluzioni fornite, una certezza che conferma la fiducia e genera successo. 

Oggi il Commerciale – The Salesman è una realtà su cui le aziende italiane ed internazionali possono contare per avere un partner qualificato in Italia in grado di sviluppare ogni aspetto del processo di vendita ed identificare le migliori figure professionali per rafforzare la propria squadra di vendita. 

Se siete un’azienda e volete rafforzare la vostra squadra di vendita;
Se sei un professionista e vuoi migliorare i tuoi risultati di vendita;
Se siete un’azienda e volete penetrare nuovi mercati in Europa attivando nuove qualificate collaborazioni;

Contattateci
scegli social selling