Close

Partnership con Il Commerciale - The Salesman

entra in un Team di Professionisti 

Una rete di Professionisti ed Aziende per condividere le migliori best practice nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi di vendita

cropped-placeholder-800x353.png
Siamo sempre attivi sul campo, in Italia e nel mondo, ognuno con la sua esperienza e capacità di trasmettere successo e coraggio a chi vuole crescere con noi per ottenere sempre il meglio, in ogni situazione, insieme.

I livelli di partnership attivati ad oggi sono di due tipi:

 Premium Partner e Network Partner .

Entrambi condividono con noi lo spirito del Professional Networking e del Social Selling, della reciproca collaborazione e sostegno negli scenari di business di comune interesse in Italia e nel mondo. 

Come si diventa Partner.

Per diventare Partner è necessario essere parte del network di professionisti Il Commerciale – The Salesman o essere entrati in contatto diretto con il network nel corso degli anni in una delle aree di attività. 

Le modalità di contatto possono essere :

  1. Professionista e/o Azienda invia una richiesta tramite il form a fianco o alla mail della direzione che stabilisce un contatto per verificare quale sia l’area di interesse e quali siano le caratteristiche e qualità promosse dal richiedente
  2. Contatto diretto da parte de Il Commerciale – The Salesman che richiede di poter collaborare con Professionista o Azienda.
Entra in contatto con noi

Metodo di contatto preferito

Altre informazioni

Accetta i Termini e Condizioni